MadFighters

MadFighters 3.5

Combatti a muso duro

MadFighters è un picchiaduro vecchia maniera che ricalca le orme di Street Fighter. È gratuito e ha una buona grafica che però non maschera i limiti della giocabilità e della totale assenza di opzioni Visualizza descrizione completa

PRO

  • Buona grafica
  • Gratuito

CONTRO

  • Opzioni inesistenti
  • Ripetitivo
  • Giocabilità migliorabile

Migliorabile
5

MadFighters è un picchiaduro vecchia maniera che ricalca le orme di Street Fighter. È gratuito e ha una buona grafica che però non maschera i limiti della giocabilità e della totale assenza di opzioni

Un vero amante dei picchiaduro sa bene che la giocabilità in questo genere di giochi è tutto. Se hai già provato Midp Street Fighter e sei alla ricerca di un'alternativa, potresti dare un'occhiata a MadFighters.

Anzitutto per utilizzare MadFighters avrai bisogno di una connessione a Internet, al fine di ottenere un codice di registrazione per attivare il prodotto. Fatto questo potrai iniziare a giocare.

Per la verità non esiste un menu delle opzioni né nulla di simile in MadFighters. Una volta caricato il gioco sei catapultato nel primo livello e dovrai immediatamente confrontarti con il burbero di turno governato dal computer.

La grafica di MadFighters è buona ma la giocabilità appare mediocre. Però il vero problema, più che altro, sta nella sensazione di monotonia e ripetitività del gioco. MadFighters rimane così utile per effettuare qualche partita al volo e nulla di più. L'assenza di opzioni si sente e penalizza fortemente un gioco comunque migliorabile.

MadFighters

Download

MadFighters 3.5